Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle tue vicinanze
Servizi e garanzie
Servizio clienti

Risposte alle domande frequenti

In questa pagina rispondiamo alle tue domande più frequenti sui servizi e le garanzie Fielmann. Per tutte le altre domande, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. In alternativa, puoi usare il nostro modulo di contatto.

 

Cos'è l'assicurazione occhiali?

L'assicurazione occhiali offre copertura in caso di rottura, perdita, furto e persino nel caso che li dimentichi da qualche parte. Per un intero anno. Chi non desidera l’assicurazione paga 5 euro in meno.

Cos'è la garanzia del miglior prezzo?

Da Fielmann acquisti al prezzo più conveniente. Te lo garantiamo. Se entro sei settimane dall’acquisto presso Fielmann trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira la merce e ti rimborsa il prezzo d’acquisto. Senza se e senza ma: sarai sicuro di non spendere nemmeno un euro in più.

Cos'è la garanzia di tre anni?

Fielmann offre tre anni di garanzia su tutti gli occhiali, anche sugli occhiali da vista bambino; i genitori sanno cosa vuol dire. Fielmann è sinonimo di qualità testata. Tutte le montature della collezione Fielmann hanno superato nel nostro laboratorio i test sul prodotto previsti dallo standard DIN EN ISO 12870, sono anticorrosione e resistenti alla luce e, nel rispetto dell’ordinanza tedesca sui prodotti di consumo, non rilasciano nichel.

Cos'è la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Da Fielmann c'è una soluzione specifica per qualsiasi cliente. Tutti gli occhiali Fielmann vengono realizzati tenendo in considerazione tutte le tue personali esigenze e richieste, le tue necessità e le condizioni d’uso quotidiane. Ovviamente hanno la gradazione corretta, sono centrati con la massima precisione e adattati perfettamente alla forma della tua testa. Se ciò nonostante non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirci gli occhiali: da Fielmann sei soddisfatto o rimborsato! Sempre.

Quando posso ritirare i nuovi occhiali?

I nuovi occhiali sono già pronti? Con la funzione di consultazione dello stato dell’ordine Fielmann è possibile verificare comodamente online lo stato dell’ordine. Per visualizzare lo stato attuale del tuo ordine di occhiali hai bisogno del numero di ricevuta a 12 cifre: puoi trovare questo numero nell’angolo in alto a sinistra della ricevuta d’ordine. Tieni presente che lo stato può essere verificato on-line a partire da 24 ore dopo l'ordine.

Quanto costano gli occhiali Fielmann?

In ogni filiale Fielmann trovi almeno 600 montature della nostra collezione base all’ultima moda. Puoi acquistare una montatura all’ultima moda della collezione base con lenti monofocali a partire da 47,50 €. E con tre anni di garanzia. Fatti consigliare dai nostri ottici.

Che acquisti occhiali progressivi a tariffa zero o montature di marca, Fielmann ti garantisce il prezzo più economico. La convenienza Fielmann è testimoniata dal suo buon nome e dalla garanzia del miglior prezzo: se entro 6 settimane dall’acquisto trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira l’articolo e rimborsa l'intero prezzo d’acquisto.

Quali lenti utilizza Fielmann per gli occhiali?

Da Fielmann sono disponibili lenti di qualità, lenti premium di produttori di marca leader di mercato e lenti realizzate da Fielmann. Lasciati ispirare in una delle filiali Fielmann!

Quanto a lungo rimane valida l'assicurazione occhiali?

La copertura assicurativa inizia il giorno della consegna degli occhiali da vista e termina 12 mesi dopo.

Dove si acquistano gli occhiali più economici?

Da Fielmann acquisti al prezzo più conveniente. Te lo garantiamo. Se entro sei settimane dall’acquisto presso Fielmann trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira la merce e rimborsa il prezzo d’acquisto, senza se e senza ma: il consumatore è sicuro di non spendere nemmeno un euro in più.

I tuoi contatti con Fielmann

Non hai trovato risposta alla tua domanda? Per tutte le altre domande, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. In alternativa, puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

MODA E QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO. I SERVIZI FIELMANN.
Garanzia di soddisfazione

Da Fielmann acquisti senza correre rischi. Se non sei soddisfatto dei tuoi nuovi occhiali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.


Garanzia del miglior prezzo

Da Fielmann acquisti al prezzo più conveniente. Te lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovi altrove gli stessi occhiali a un prezzo più basso, Fielmann prende indietro gli occhiali e rimborsa il prezzo d’acquisto.


Vasta gamma

in ogni filiale Fielmann trovate più di 2.000 occhiali, grandi marche e designer internazionali, Una gamma molto vasta di occhiali di moda in metallo e in acetato, tutti al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo.