Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Servizi e garanzie
Kundenservice

Risposte alle domande frequenti

In questa pagina rispondiamo alle Vostre domande più frequenti sui servizi e le garanzie Fielmann. Per tutte le altre domande, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. In alternativa, potete usare il nostro modulo di contatto.

 

 

Cos'è l'assicurazione occhiali?

L'assicurazione occhiali offre copertura in caso di rottura, perdita, furto e persino nel caso che li dimentichiate da qualche parte. Per un intero anno. Chi non desidera l’assicurazione paga 5 euro in meno.

Cos'è la garanzia del miglior prezzo?

Da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo. Se entro sei settimane dall’acquisto presso Fielmann trovate altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira la merce e Vi rimborsa il prezzo d’acquisto. Senza se e senza ma: sarete sicuri di non spendere nemmeno un euro in più.

Cos'è la garanzia di tre anni?

Fielmann offre tre anni di garanzia su tutti gli occhiali, anche sugli occhiali da vista bambino; i genitori sanno cosa vuol dire. Fielmann è sinonimo di qualità testata. Tutte le montature della collezione Fielmann hanno superato nel nostro laboratorio i test sul prodotto previsti dallo standard DIN EN ISO 12870, sono anticorrosione e resistenti alla luce e, nel rispetto dell’ordinanza tedesca sui prodotti di consumo, non rilasciano nichel.

Cos'è la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Da Fielmann c'è una soluzione specifica per qualsiasi cliente. Tutti gli occhiali Fielmann vengono realizzati tenendo in considerazione tutte le Vostre personali esigenze e richieste, le Vostre necessità e le condizioni d’uso quotidiane. Ovviamente hanno la gradazione corretta, sono centrati con la massima precisione e adattati perfettamente alla forma della Vostra testa. Se ciò nonostante non foste soddisfatti del Vostro acquisto, potete restituirci gli occhiali: da Fielmann siete soddisfatti o rimborsati! Sempre.

Quando possiamo ritirare i nuovi occhiali?

I nuovi occhiali sono già pronti? Con la funzione di consultazione dello stato dell’ordine Fielmann è possibile verificare comodamente online lo stato dell’ordine. Per visualizzare lo stato attuale del Vostro ordine di occhiali avete bisogno del numero di ricevuta a 12 cifre: potete trovare questo numero nell’angolo in alto a sinistra della ricevuta d’ordine. Tenete presente che lo stato può essere verificato on-line a partire da 24 ore dopo l'ordine.

Quanto costano gli occhiali Fielmann?

In ogni filiale Fielmann trovate almeno 600 montature della nostra collezione base all’ultima moda. Potete acquistare una montatura all’ultima moda della collezione base con lenti monofocali a partire da 47,50 €. E con tre anni di garanzia. Fatevi consigliare dai nostri ottici.

Che acquistiate occhiali progressivi a tariffa zero o montature di marca, Fielmann Vi garantisce il prezzo più economico. La convenienza Fielmann è testimoniata dal suo buon nome e dalla garanzia del miglior prezzo: se entro 6 settimane dall’acquisto trovate altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira l’articolo e rimborsa l'intero prezzo d’acquisto.

Quali lenti utilizza Fielmann per gli occhiali?

Da Fielmann sono disponibili lenti di qualità, lenti premium di produttori di marca leader di mercato e lenti realizzate da Fielmann. Lasciatevi ispirare in una delle filiali Fielmann!

Quanto a lungo rimane valida l'assicurazione occhiali?

La copertura assicurativa inizia il giorno della consegna degli occhiali da vista e termina 12 mesi dopo.

Dove si acquistano gli occhiali più economici?

Da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo. Se entro sei settimane dall’acquisto presso Fielmann trovate altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira la merce e rimborsa il prezzo d’acquisto, senza se e senza ma: il consumatore è sicuro di non spendere nemmeno un euro in più.

I Vostri contatti con Fielmann

Non avete trovato risposta alla vostra domanda? Per tutte le altre domande, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. In alternativa, potete contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

MODA E QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO. I SERVIZI FIELMANN.
Garanzia di soddisfazione

Da Fielmann acquistate senza correre rischi. Se non siete soddisfatti dei Vostri nuovi occhiali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.


Garanzia del miglior prezzo

Da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovate altrove gli stessi occhiali a un prezzo più basso, Fielmann prende indietro gli occhiali e rimborsa il prezzo d’acquisto.


Vasta gamma

in ogni filiale Fielmann trovate più di 2.000 occhiali, grandi marche e designer internazionali, Una gamma molto vasta di occhiali di moda in metallo e in acetato, tutti al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo.