Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Servizio clienti

Risposte alle domande frequenti

In questa pagina rispondiamo alle domande frequenti sul sito web Fielmann. Per tutte le altre domande, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. In alternativa, potete usare il nostro modulo di contatto.

 

 

Come possiamo visualizzare online lo stato del mio ordine di occhiali?

I nuovi occhiali sono già pronti? Con la funzione di consultazione dello stato dell’ordine Fielmann è possibile verificare comodamente lo stato dell’ordine online.

Come possiamo trovare la filiale Fielmann più vicina?

Utilizzate la nostra funzione di ricerca per trovare la filiale Fielmann più vicina. Basta digitare il luogo, il codice postale o la via per trovare facilmente la filiale Fielmann più vicina. Inoltre, tramite una ricerca sedi, potete trovare una filiale nelle Vostre vicinanze. Basta fare clic sul pulsante "Nelle mie vicinanze". Se cercate una filiale in un luogo specifico, avete inoltre la possibilità di selezionare il luogo desiderato tramite l'elenco alfabetico.

La ricerca filiali è indicata con un segnaposto rosso in alto a destra sul sito web o in fondo alla pagina.

Come possiamo contattare il Servizio Clienti?

Desideriamo che siate soddisfatti dei nostri servizi. Se così non fosse o se aveste delle proposte di miglioramento, contattateci. Il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. Le Vostre opinioni e i Vostri suggerimenti ci stanno a cuore.

I nostri orari: Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 

Ci piacciono un paio di occhiali sul sito web. Come possiamo trovare il nome del modello?

Nel caso delle foto sul sito web Fielmann, è molto facile. Passate lentamente con il puntatore del mouse sopra la foto. Apparirà una casella di testo in cui sono indicati la marca e il nome del modello.

O potete semplicemente venire a trovarci in una filiale Fielmann e chiedere della montatura. In ogni filiale Fielmann troverete oltre 2.000 occhiali di moda, di grandi marche e designer internazionali tra i quali scegliere. I nostri ottici sono a Vostra disposizione per una consulenza competente.

Come posso salvare le montature che ho visto sul sito web?

Avete trovato un modello di occhiali che Vi piace? Fantastico! Potete salvare i Vostri modelli di occhiali preferiti nell'elenco dei preferiti e successivamente stamparlo o inviarlo. Per farlo basta fare clic, nella visualizzazione dettagli a sinistra sotto la foto della montatura, sul pulsante "Aggiungi all'elenco dei preferiti". È possibile aggiungere all'elenco tante montature quante si desidera.

Per una panoramica delle montature salvate basta fare clic sul segnaposto in basso a destra sulla pagina. L'elenco dei preferiti può essere inviato via e-mail in qualsiasi momento. Per farlo basta fare clic su "invia" indicando nome e indirizzo e-mail.

Un consiglio: stampate l’elenco e utilizzatelo per la vostra prossima visita in una filiale Fielmann.

Posso effettuare un esame della vista online?

Spesso non si nota che l’acutezza visiva si sta modificando in modo impercettibile. Fielmann Vi offre la possibilità di eseguire un piccolo test via internet. L’esame della vista online Vi offre una valutazione indicativa della Vostra capacità visiva (visus), ma solo un oculista oppure un ottico è in grado di stabilire attraverso un esame della vista (determinazione dell’acutezza visiva) i valori necessari per realizzare i Vostri occhiali. Venite a trovarci in una filiale Fielmann e sottoponetevi ad un controllo approfondito e gratuito della vista.

Come posso ingrandire o rimpicciolire il carattere sul sito web?

La dimensione del carattere del sito web Fielmann può essere adattata alle esigenze dell'utente su qualsiasi dispositivo. A seconda che usiate un computer, un tablet o uno smartphone, ci sono diverse possibilità:

da computer potete adattare la dimensione del carattere premendo contemporaneamente i tasti "CTRL" e "più", fino a raggiungere la dimensione che Vi permette una lettura senza problemi. Per rimpicciolire il carattere, premete nuovamente "CTRL" e il tasto "meno".

Se visitate il sito web Fielmann da tablet o smartphone, potete ampliare la schermata con il movimento di due dita e così ingrandire il carattere. Se desiderate rimpicciolire il carattere, eseguite il movimento delle dita al contrario.

I Vostri contatti con Fielmann

Non avete trovato risposta alla vostra domanda? Per tutte le altre domande, il Servizio Clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805 905. In alternativa, potete contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

I nostri orari:
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00

MODA E QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO. I SERVIZI FIELMANN.
Garanzia di soddisfazione

Da Fielmann acquistate senza correre rischi. Se non siete soddisfatti dei Vostri nuovi occhiali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.


Garanzia del miglior prezzo

Da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovate altrove gli stessi occhiali a un prezzo più basso, Fielmann prende indietro gli occhiali e rimborsa il prezzo d’acquisto.


Vasta gamma

in ogni filiale Fielmann trovate più di 2.000 occhiali, grandi marche e designer internazionali, Una gamma molto vasta di occhiali di moda in metallo e in acetato, tutti al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo.