Questi sono i servizi Fielmann
Nel settore, Fielmann ha sempre introdotto dei servizi favorevoli ai consumatori, prima inesistenti, e che ancora oggi sono esemplari.
Garanzia del miglior prezzo:
Se entro 6 settimane dall’acquisto da Fielmann trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann prende indietro l’articolo e rimborsa il prezzo d’acquisto.
Tre anni di garanzia su tutti gli occhiali. Anche sugli occhiali per bambini.
da Fielmann si acquistano prodotti di qualità testata! Tutte le montature della collezione Fielmann hanno superato la verifica d’uso secondo la norma DIN EN ISO 12870.
Garanzia di soddisfazione:
Se non sei soddisfatto dei tuoi nuovi occhiali, li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.
Da Fielmann, anche questo è compreso nel prezzo: la copertura assicurativa per gli occhiali da vista in caso di rottura, perdita, furto e perfino dimenticanza.
Per un anno intero! Chi non desidera l’assicurazione, paga 5 franchi in meno.
Vasta gamma:
in ogni filiale Fielmann trovi più di 2.000 occhiali. Grandi marche, designer internazionali. Un’enorme scelta di occhiali attuali in metallo e in acetato, tutti al prezzo più conveniente garantito.
Assistenza clienti Fielmann:
Desideriamo che tu sia soddisfatto di tutti i servizi Fielmann. Se così non fosse o se avessi delle proposte di miglioramento, non esitare a contattarci. L’assistenza clienti Fielmann è disponibile al numero verde 0800 805905. Siamo raggiungibili anche via e-mail all’indirizzo kundenservice@fielmann.ch oppure puoi scrivere a Fielmann-Servizio clienti, casella postale 4009 Basilea. Prenderemo in considerazione qualsiasi tipo di opinione e accoglieremo favorevolmente i tuoi suggerimenti.
Le filiali Fielmann
Stai cercando la filiale Fielmann più vicina?