Occhiali trifocali di Fielmann: visione nitida da vicino e da lontano!

Vi sono ragioni che rendono opportuna la scelta di occhiali trifocali: magari perché sono diventati un’abitudine a cui sei affezionato, magari si tratta solo di una soluzione temporanea oppure perché sussistono specifiche esigenze per gli occhiali multifocali.

Occhiali trifocali: Fielmann - guardare attraverso tre “finestrelle”

Se la lente presenta tre (“triˮ) gradazioni, quindi due segmenti di lente riconoscibili chiaramente dall’esterno nella parte inferiore della lente, si parla di occhiali trifocali. Il passaggio tra i diversi campi visivi non è progressivo e senza transizioni, bensì avviene in modo subitaneo ed è chiaramente riconoscibile da chi ti sta di fronte. Consentono una visione nitida da vicino, da lontano e a distanza intermedia a scapito, però, del campo visivo da vicino che risulta più piccolo.

Attualmente, gli occhiali con lenti progressive rappresentano l’alternativa moderna ad occhiali bifocali e trifocali. Offrono una visione senza aree di transizione a tutte le distanze. Tuttavia, Fielmann continua ad offrire lenti bifocali e trifocali di produttori leader del mercato, con un’area per vicino riconoscibile, sempre al prezzo più conveniente garantito. Sono disponibili lenti bi- e trifocali organiche e minerali, su richiesta con diversi trattamenti per renderle qualitativamente migliori: trattamenti indurenti e antiriflesso in grado di ridurre i fastidiosi riflessi sulla superficie delle lenti.