Occhiali da uomo

Design senza tempo, materiali di alta qualità, comfort di lunga durata: nella nostra ampia selezione di occhiali da uomo, troverai quelli più adatti a te. Acquista subito occhiali da uomo personalizzati online in tutta semplicità: scegli la montatura, aggiungi la gradazione e attendi comodamente la consegna a domicilio, senza costi di spedizione!

Occhiali da vista uomo

( 2915 )
Pagine 1 da 146

Occhiali da uomo: stile ed eleganza 

Design contemporanei, materiali eccellenti, comfort di lunga durata: gli occhiali da uomo Fielmann sono adatti anche alle persone più esigenti. Cerchi un pratico ausilio alla vista o uno statement alla moda? I nostri occhiali da uomo abbinano perfettamente forma e funzione per essere al tuo fianco per tutto il giorno. Da Fielmann trovi occhiali da uomo per tutte le tasche, dai modelli della collezione prezzo tutto incluso a quelli di grandi marche e designer internazionali. 

A ciascuno il suo: trova gli occhiali da uomo perfetti per te 

Da noi troverai il modello di occhiali più adatto al tuo stile e al tuo budget. Dalle montature sportive e vistose a quelli filigranate e eleganti: in ogni store Fielmann potrai scegliere tra più di 2000 modelli diversi. 

In acetato, in corno o in metallo: gli occhiali da uomo moderni sono disponibili in tanti colori, forme e materiali. Chi è al suo primo paio di occhiali con lenti mono- o multifocali potrebbe presto cadere in confusione. I nostri esperti ti aspettano per una consulenza personalizzata e saranno sempre al tuo fianco, dalla prima prova fino alla creazione degli occhiali giusti per te. 

Una cosa è certa: un paio di occhiali su misura per le proprie esigenze semplifica la vita di tutti i giorni. Se non sai esattamente a cosa prestare attenzione per la tua scelta, prima dell’acquisto fatti queste domande: 

  • Gli occhiali calzano bene, senza stringere o scivolare sul naso? 

  • Il campo visivo è buono e gli occhiali sono abbastanza grandi? 

  • Gli occhiali vanno bene per il mio stile o potrei stancarmene subito? 

Occhiali da uomo per tutte le esigenze 

Oltre ai classici occhiali da uomo per correggere i difetti della vista, da Fielmann trovi anche maschere da sci e occhiali per lo sport di qualità. Proteggi i tuoi occhi anche dai dannosi raggi UV, senza compromessi sullo stile. Vuoi godere del comfort dei nostri occhiali anche in vacanza? Completa il tuo look estivo con un paio di occhiali da sole casual graduati. 

Quali occhiali da uomo sono più adatti al tuo viso? 

Per ogni forma del viso c’è un modello di occhiali che ne armonizza i tratti. A questo scopo è utile individuare la propria forma del viso

Occhiali da uomo per un viso squadrato 

Hai un viso dai lineamenti marcati e di ampiezza regolare? Le forme arrotondate contribuiscono ad armonizzarlo. Che ne dici di un paio di occhiali casual in stile aviator o rotondi con una montatura stravagante? Se desideri evidenziare ancor di più i tuoi tratti maschili puoi ricorrere a degli occhiali dalla forma squadrata. 

Occhiali per un viso rotondo 

Hai il viso e il mento arrotondati? Un paio di occhiali dalla forma sottile o squadrata sottolineano in modo ottimale le proporzioni del tuo viso. Meno indicate sono le lenti tonde con montature piccole, perché creano poco contrasto con la naturale forma del viso. 

Montature per un viso a cuore 

Hai zigomi pronunciati, fronte ampia e mento stretto e allungato? Allora puoi scegliere quasi tutte le forme di occhiali. Le montature squadrate danno forma ai tuoi tratti, mentre le lenti tonde o ovali creano il giusto equilibrio. 

Occhiali da uomo per un viso ovale 

La forma del viso ovale è caratterizzata da fronte e mento stretti. Proprio come il viso a cuore anche su quello ovale stanno bene quasi tutte le montature. Quindi ti basta sperimentare con forme e design diversi. L’unica eccezione sono le montature sottili, che allungano ancor di più l’ovale del viso e quindi sono meno indicate. 

Scopri online gli occhiali da uomo e i servizi di qualità Fielmann 

Hai già trovato i tuoi occhiali preferiti o vuoi acquistare le lenti a contatto giuste per te? Dai un’occhiata al nostro shop online oppure vieni a trovarci in uno dei nostri store. Ti aspettiamo!