Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Lenti a contatto da Fielmann
Il servizio lenti a contatto

I servizi per lenti a contatto Fielmann

Consulenza personalizzata, comodo acquisto: il mio servizio lenti a contatto Fielmann. Fielmann ti garantisce che riceverai sempre le lenti a contatto giuste. Per questo Fielmann offre una garanzia di soddisfazione. La correttezza della nostra politica dei prezzi è testimoniata dalla buona reputazione dell'azienda e dalla garanzia del miglior prezzo.


Adattamento competente delle lenti a contatto

I nostri ottici definiscono la tua acutezza visiva utilizzando la tecnologia più moderna e ti offrono la loro consulenza per la scelta e la cura delle tue lenti a contatto.

Controllo successivo gratuito

In oltre 700 filiali in Europa, ottici qualificati verificano l'aderenza e la tollerabilità delle tue lenti a contatto. Sempre. Ovviamente gratuitamente.

Servizio clienti Fielmann

I nostri esperti di lenti a contatto sono a tua completa disposizione al numero verde 0800 805 905. Fielmann è raggiungibile anche via e-mail all'indirizzo kundenservice@fielmann.ch.

Comodo acquisto

Da Fielmann puoi portare subito con te le tue lenti a contatto. Se gli articoli non sono disponibili, Fielmann te li consegnerà gratuitamente a casa.

Consegna gratuita

Richiedi la consegna gratuita delle lenti a contatto a casa una volta oppure regolarmente. Gratuitamente. Altrimenti ordina comodamente le tue lenti a contatto online: lenti-a-contatto.fielmann.ch. Gli ordini online a partire da un valore di CHF 50.- sono esenti da spese di spedizione. 

Garanzia di soddisfazione

Se non sei soddisfatto delle tue lenti a contatto o dei tuoi prodotti curativi, li cambiamo oppure li ritiriamo e ti rimborsiamo il prezzo d'acquisto. Sempre.

Garanzia del miglior prezzo

Se entro 6 settimane dall'acquisto trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira l'articolo e rimborsa l'intero prezzo d'acquisto. Senza "se" e senza "ma".