Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Liquido conservazione lenti a contatto da Fielmann
Manutenzione e accessori

La soluzione di conservazione per le Vostre lenti a contatto!

I microorganismi e i germi sono i nemici peggiori delle lenti a contatto. Per la faticosa pulizia e igiene delle lenti a contatto sono disponibili “soluzioni” perfette, in entrambi i sensi del termine.


Dopo la pulizia la cura prosegue. La conservazione temporanea delle lenti a contatto – ad esempio durante la notte – deve essere effettuata nella massima igiene e, allo stesso tempo, assicurare che le lenti a contatto rimangano adeguatamente umettate. È disponibile una vasta gamma di soluzioni di conservazione che vengono adattate dall’esperto in lenti a contatto da Fielmann alle esigenze del portatore. Le lenti a contatto dovrebbero essere conservate esclusivamente in un contenitore per lenti a contatto destinato allo scopo.

Le soluzioni di conservazione fanno parte dei prodotti curativi per lenti a contatto. Le soluzioni vengono utilizzate soprattutto nella cura di lenti a contatto rigide. Le lenti rigide possono essere conservate anche asciutte, ma nella soluzione di conservazione vengono conservate in condizioni più sicure e igienicamente perfette. Inoltre, le lenti a contatto vengono mantenute umettate. In questo modo si migliora il comfort di portata e l’acutezza visiva una volta che le lenti sono applicate.

Convenienza garantita: soluzioni di conservazione da Fielmann

Fielmann propone soluzioni di conservazione di grandi marche e di noti produttori al prezzo più conveniente garantito. La garanzia del miglior prezzo di Fielmann Vi assicura che state acquistando sempre al prezzo più conveniente.