Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Lenti mensili da Fielmann
Durata di porto

Lenti mensili da Fielmann

Se praticate molte attività sportive e nel tempo libero, certamente le lenti a contatto rappresentano un allettate integrazione o alternativi per i Vostri occhiali. Da Fielmann troverete sia lenti a contatto morbide che lenti mensili. Questo tipo di lenti può essere indossato di giorno per un periodo di quattro settimane. Sono disponibili addirittura lenti mensili che è possibile portare ininterrottamente giorno e notte.


Le lenti a contatto mensili si deformano in tutte le direzioni e, attraverso un’applicazione sull’occhio competente e professionale, sono quasi impercettibili una volta indossate. Nella maggior parte dei casi, i portatori si abituano più rapidamente a questo tipo di lenti rispetto a quelle rigide. Rispetto alle lenti giornaliere, con le lenti mensili è possibile correggere in particolare specifici tipi di ametropia.

Le lenti mensili sono la scelta giusta per Voi?

Per comprendere se le lenti a contatto mensili rappresentano la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, è fondamentale stabilire quale tipo di deficit visivi deve essere corretto. La struttura dei Vostri occhi e del liquido lacrimale rappresentano ulteriori e importanti criteri da considerare nella scelta delle lenti a contatto più adatte alle Vostre esigenze.

Attraverso l’applicazione delle lenti a contatto è possibile determinare in modo preciso quali lenti a contatto sono adatte per i Vostri occhi e per le Vostre esigenze. I nostri competenti ottici saranno lieti di offrirVi una consulenza nella scelta delle lenti a contatto più adeguate alle Vostre esigenze.

La cura corretta per le Vostre lenti mensili

Nonostante tutto il comfort offerto dalle lenti a contatto, non si deve mai trascurare la loro igiene e pulizia. Per evitare che sulla superficie delle lenti si depositino residui  o particelle di sporco, è molto importante pulire accuratamente le lenti a contatto. Attraverso una cura corretta delle lenti a contatto potrete rimuovere efficacemente i depositi, proteggerete la Vostra salute e manterrete sempre una visione nitida. Per ogni tipo di lente a contatto sono disponibili diversi prodotti per la loro pulizia e cura. FateVi consigliare dai nostri esperti in lenti a contatto per i prodotti curativi più adatti.

Suggerimenti di carattere generale per la cura delle lenti a contatto

Per la cura delle lenti a contatto vi sono importanti regole base: le lenti a contatto e i contenitori per lenti a contatto non dovrebbero essere lavati con acqua di rubinetto. Inoltre, dovete lavarvi bene le mani prima di prendere in mano le lenti a contatto.

Convenienza garantita: Lenti mensili da Fielmann

Fielmann propone lenti mensili di grandi marche e di noti produttori al prezzo più conveniente garantito, compreso il successivo controllo gratuito. La garanzia del miglior prezzo di Fielmann Vi assicura che state acquistando sempre al prezzo più conveniente.