Fielmann nelle tue vicinanze
Marche di lenti a contatto da Fielmann
Il servizio lenti a contatto

Risposte alle domande più frequenti sui servizi dedicati alle lenti a contatto

Hai delle domande? Abbiamo riepilogato alcune risposte. Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere alle domande anche personalmente. Fielmann è raggiungibile al numero verde 0800 805 905 o via e-mail all'indirizzo: servizioclienti@fielmann.ch.


Domande sulla registrazione e sull'accesso

Come posso ordinare le mie lenti a contatto online da Fielmann?

L'ordine online da Fielmann è il modo più sicuro per riordinare le tue lenti a contatto in rete. Una volta che ti sarai registrato presso la tua filiale Fielmann, potrai riordinare le tue lenti a contatto in qualsiasi momento tramite PC, tablet o smartphone. Utilizza la nostra App (Android / iOS) oppure ordina comodamente su lenti-a-contatto.fielmann.ch.

Sono già cliente Fielmann. Come posso registrarmi per l'ordine online?

Hai già fatto adattare le tue lenti a contatto da Fielmann? La tua password di registrazione è disponibile in filiale, attraverso il nostro modulo online o tramite il numero verde 0800 805 905. I nostri esperti di lenti a contatto sono a tua completa disposizione.

Non sono ancora cliente di Fielmann, ma porto già le lenti a contatto. Come posso acquistare online da Fielmann?

Vieni in filiale e richiedi la registrazione. Durante un controllo successivo gratuito i nostri ottici competenti verificano l'aderenza e la tollerabilità delle tue lenti a contatto. In questo modo avrai la certezza di ricevere sempre le giuste lenti a contatto. Per questo Fielmann offre una garanzia di soddisfazione.

Non ho ricevuto alcuna e-mail con la password di registrazione. Cosa devo fare?

In casi eccezionali può succedere che una delle nostre e-mail non venga recapitata nonostante sia stata inviata. Ti invitiamo a controllare tutte le cartelle della tua casella di posta e a contrassegnare i messaggi di Fielmann come "affidabili". Se non riesci a rintracciare l'e-mail di registrazione, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Per telefono al numero verde 0800 805 905 o per e-mail all'indirizzo: servizioclienti@fielmann.ch.

Ho dimenticato la mia password. Come posso effettuare il login?

Puoi richiedere in qualsiasi momento una nuova password per e-mail. Utilizza la funzione "Password dimenticata?" sotto i campi di inserimento sulla pagina iniziale.

Dove trovo l'App Fielmann?

L'App di Fielmann è disponibile su iTunes (iOS) o su Google Play (Android).

Consegna (stato/costi/restituzione)

Fielmann addebita le spese di spedizione?

Ordinando regolarmente le lenti a contatto da Fielmann, non vengono addebitate le spese di spedizione. Richiedi la consegna automatica.

Anche gli ordini online a partire da un valore di CHF 60.- sono esenti da spese di spedizione. In caso di ordini inferiori, Fielmann addebita un forfait di soli CHF 7.90.

Quando ricevo la fornitura?

In caso di ordini online, la consegna prevista viene visualizzata prima e dopo la conclusione dell'ordine. Questa informazione è inoltre indicata sulla conferma d'ordine che riceverai per e-mail. Non appena il tuo ordine verrà spedito, ti invieremo un'e-mail contenente un link per il tracking. Attraverso questo link potrai ottenere informazioni dettagliate sullo stato della spedizione.

Con la consegna automatica riceverai il tuo pacchetto il giorno concordato. Prendiamo sempre in considerazione qualsiasi commento e accoglieremo i tuoi suggerimenti. Non esitare a contattarci al numero verde 0800 805 905 oppure via e-mail all’indirizzo servizioclienti@fielmann.ch.

Come posso effettuare un reso?

Ogni consegna comprende un'etichetta di reso affrancata, che puoi utilizzare per la restituzione gratuita.

Ho provato le lenti a contatto ma non ne sono soddisfatto. Cosa posso fare?

Se non sei soddisfatto delle lenti a contatto o dei prodotti per la pulizia, li cambiamo oppure li ritiriamo e ti rimborsiamo il prezzo d'acquisto. Per questo Fielmann offre una garanzia di soddisfazione.

Ogni consegna comprende un buono di restituzione e un'etichetta di reso affrancata che puoi utilizzare per la restituzione gratuita. 

Posso far spedire le mie lenti a contatto a un indirizzo di consegna diverso?

Sì. Basta indicare il diverso indirizzo di consegna al momento dell'ordine.

L'ordine che ho ricevuto è danneggiato o incompleto. Cosa posso fare?

Rimandaci il pacchetto con il buono di restituzione allegato e l'etichetta di reso affrancata. Naturalmente i resi sono gratuiti.

Ordini

Durante l'ordine online vedo solo le mie lenti a contatto. Come posso ordinarne altre?

Abbiamo a cuore la tua salute.

Tramite l'applicazione professionale e la registrazione presso la nostra filiale, potrai sempre contare su lenti a contatto adeguate. Se desideri provare delle nuove lenti a contatto, vieni a trovarci in una delle nostre filiali. Da Fielmann troverai una vasta gamma di lenti a contatto e prodotti per la pulizia. Inoltre, i nostri ottici sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza professionale. Se desideri ordinare lenti a contatto che hai già fatto applicare presso Fielmann, puoi contattare il Servizio Clienti al numero verde 0800 805 905.

Da Fielmann posso ordinare diversi tipi di lenti a contatto online?

Attiviamo volentieri tutti i tuoi sistemi di lenti a contatto per l'ordine online. Contattaci al nostro Servizio Clienti al numero verde 0800 805 905.

Con quali modalità posso effettuare pagamenti online da Fielmann?

Da Fielmann puoi pagare comodamente tramite fattura, carta di credito o PayPal.

Posso ordinare prodotti per la pulizia o singole confezioni di lenti a contatto?

Sì. Basta aggiungere l'intero sistema di lenti a contatto al carrello. In seguito, potrai cancellare le singole voci dal carrello.

Fielmann è veramente il fornitore di lenti a contatto più conveniente?

La convenienza di Fielmann è testimoniata dal suo buon nome e dalla garanzia del miglior prezzo: se entro sei settimane dall'acquisto trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, ritiriamo l'articolo e ti rimborsiamo l'intero prezzo d'acquisto senza "se" e senza "ma": in questo modo hai la certezza di non pagare un solo franco di troppo.

Cosa accade se trovo un'offerta più vantaggiosa?

Se trovi un'offerta più vantaggiosa ti preghiamo di segnalarcelo. Contattaci al numero verde 0800 805 905 o passa in filiale. Puoi anche scriverci un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@fielmann.ch. Saremo lieti di presentarti un'offerta con un prezzo più basso o ritireremo l'articolo e ti rimborseremo il prezzo d'acquisto.

La mia acutezza visiva è cambiata, come posso adeguare le mie lenti a contatto?

In oltre 850 filiali in tutta Europa, ottici competenti e specializzati verificano l'aderenza e la tollerabilità delle tue lenti a contatto. In qualsiasi momento e ovviamente gratuitamente. In seguito, potrai ordinare le tue lenti a contatto con i valori corretti anche online.

Come posso modificare la mia consegna automatica?

Se desideri modificare gli articoli di una consegna automatica o cambiare la frequenza di fornitura, chiamaci al numero verde 0800 805 905 o invia un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@fielmann.ch.

Come posso sospendere la consegna automatica?

Se desideri sospendere una consegna, chiamaci al numero verde 0800 805 905 o invia un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@fielmann.ch.

Servizio Clienti Fielmann

I nostri esperti di lenti a contatto sono a tua completa disposizione al numero verde 0800 805 905. Fielmann è raggiungibile anche via e-mail all'indirizzo servizioclienti@fielmann.ch.

MODA E QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO. I SERVIZI FIELMANN.
Garanzia di soddisfazione

Se non sei soddisfatto delle tue lenti a contatto o dei tuoi prodotti curativi, li cambiamo oppure li ritiriamo e ti rimborsiamo il prezzo d'acquisto.



Garanzia del miglior prezzo

Se entro 6 settimane dall'acquisto trovi altrove lo stesso prodotto a un prezzo più basso, Fielmann ritira l'articolo e rimborsa l'intero prezzo d'acquisto. Senza "se" e senza "ma".




Servizio clienti Fielmann

I nostri esperti di lenti a contatto sono a tua completa disposizione al numero verde 0800 805 905. Fielmann è raggiungibile anche via e-mail all'indirizzo servizioclienti@fielmann.ch.

Zeichenfläche 4 user-loggedout user-loggedin Compass Rechnung Przelewy24 pobraniem PayPal Visa Mastercard dobirka