Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Fare adattare gli occhiali e ritirarli
A proposito di occhiali da vista

“I Suoi occhiali sono pronti!”

Fase 10: Ritiro e adattamento anatomico degli occhiali

La decima fase nella scelta degli occhiali da vista è la migliore! Corrisponde al momento in cui Vi recate nella filiale Fielmann per ritirare i Vostri occhiali.


Prima di consegnarVi gli occhiali, l’ottico Fielmann effettua ancora una volta un adattamento anatomico. La calzata di questo prodotto di qualità è davvero confortevole? Gli occhiali non devono premere sul naso o sulle orecchie né scivolare. I punti di riferimento stabiliti durante la centratura devono rimanere invariati davanti agli occhi. L’ottico procede ancora una volta all’adattamento preciso della montatura dei Vostri nuovi occhiali.

Insieme agli occhiali ricevo una carta occhiali nella quale sono riportati tutti i valori. “Se ha dei problemi, siamo sempre a Sua disposizione: nella nostra filiale Fielmann o in una delle altre presenti sul territorio”, mi rassicura l’ottico Schmiedecke. “Potrà sempre contare su un’assistenza e un servizio competenti, puntuali e gratuiti!”

Pochi giorni dopo il mio appuntamento presso la filiale Fielmann nella Mönckebergstraße ad Amburgo, ritorno a casa soddisfatto con il mio nuovo paio di occhiali con lenti progressive.  

“Che belli occhiali! Ma dove li hai acquistati?” mi chiede la mia fidanzata. La mia risposta: “Gli occhiali? Da Fielmann!”

Garantito! I servizi Fielmann nella scelta degli occhiali da vista!

Frank Schmiedecke, ottico diplomato e responsabile di filiale sottolinea che: “Per noi una buona visione, una calzata confortevole e un look attraente sono fattori importanti!” Da Fielmann viene attribuito il massimo valore alla soddisfazione del cliente. E se il cliente ha osato troppo quando ha scelto i nuovi occhiali e, una volta a casa, non è più soddisfatto del suo acquisto? Nessun problema! Da Fielmann acquistate senza correre rischi. Se non siete soddisfatti dei Vostri nuovi occhiali, Fielmann li cambia oppure li riprende e Vi rimborsa il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.

Fielmann non Vi offre solo il prezzo migliore sul mercato ma anche la certezza di una qualità, un’assistenza, un know-how e una formazione di altissimo livello. Tutti i nostri ambiti di competenza vengono infatti regolarmente sottoposti a valutazione, controllo, miglioramento e certificazione. Tutti i collaboratori Fielmann partecipano con regolarità a corsi di formazione e aggiornamento. L’ottico Frank Schmiedecke spiega in questo modo l’aspirazione di Fielmann: “Non venderei mai nulla a mia mamma, di cui io stesso non sia convinto al cento percento: è con questo spirito che offro la mia consulenza e il mio aiuto ad ogni singolo cliente Fielmann!” 

Il successo conferma la nostra filosofia di servizio al cliente: in Germania, un paio di occhiali su due è stato acquistato da Fielmann. Oltre il 90 percento dei nostri clienti è costituito da clienti fissi.

MODA E QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO. I SERVIZI FIELMANN.
Garanzia di soddisfazione

Da Fielmann acquistate senza correre rischi. Se non siete soddisfatti dei Vostri nuovi occhiali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.


Garanzia del miglior prezzo

Da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovate altrove gli stessi occhiali a un prezzo più basso, Fielmann prende indietro gli occhiali e rimborsa il prezzo d’acquisto.


Garanzia di 3 anni

Fielmann Vi offre prodotti di qualità testata. Tutte le montature della collezione Fielmann hanno superato i test sul prodotto previsti dallo standard DIN EN ISO 12870.