Fielmann utilizza i cookie al fine di garantirle il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, acconsente all’uso dei cookie.
Fielmann nelle Vostre vicinanze
Montatura donna di moda in acetato da Fielmann
Occhiali: Fielmann | Inter 2187 CL | Montature donna di moda in acetato di colore violetto
Pregiata montatura in acetato in look retrò
Occhiali: Fielmann | Q 044 FA | Pregiata montatura in acetato in look retrò
Classica forma panto come montatura in metallo Unisex
Occhiali: Fielmann | BD 351 Panto CL | Classica forma panto per la montatura in metallo unisex
Acquistare una montatura in acetato donna
Occhiali: Fielmann | Inter 2187 CL | Montatura donna in acetato in variazioni di colore di moda
Occhiali moderni in acetato da Fielmann
Occhiali: Fielmann | Obra 542 Flex FA | Moderna montatura in acetato in classico nero
A proposito di occhiali da vista

Il look giusto per la Vostra visione! Occhiali di moda: Fielmann

Cosa hanno in comune Harry Potter, Steve Jobs, John Lennon ed il Mahatma Gandhi? Esatto: un paio di occhiali piccoli e rotondi! Indossare gli occhiali trasmette una specifica immagine di chi li porta, indipendentemente dal fatto che si tratti di un maghetto nato dalla penna di una scrittrice, del visionario fondatore del marchio Apple, di un membro della storica band dei Beatles o del leader della rivolta non violenta: gli occhiali diventano il segno distintivo di una figura cult e influenzano le correnti di moda di intere generazioni. 


Oppure pensate a due signori non più giovani di nome Zucchero e Karl: il primo canta in italiano in Italia mentre il secondo crea moda internazionale in Francia. Entrambi indossano sempre occhiali da sole! Certamente vi ricorderete la montatura con profilo nero degli occhiali di grande impatto e dimensioni che indossava sempre una cantante greca d’animo gentile e delicato: ama le rose bianche di Atene ed il suo nome è Nana Mouskouri. Per decenni i suoi occhiali sono stati un accessorio di culto e poi, hanno vissuto una specie di rinascita come modello “nerdˮ.

Forme cat eye da Fielmann
Occhiali: Fielmann | Obra 529 Flex FA| Seducente: montatura donna in acetato nella moderna forma Cateye

Oggi gli occhiali non sono più solamente supporti visivi: abbinati a borse e scarpe sono gli elementi principali nel gioco degli accessori più adatti da indossare. Come must-have e accessori di tendenza per tutti coloro che amano seguire la moda, sono un elemento di stile immediatamente riconoscibile sul viso. Ispirandosi alla moda, il design degli occhiali segue le attuali tendenze internazionali. Anche gli occhiali cambiano da stagione da stagione, forma e colori conferiscono alle montature un look sempre nuovo. Nerd e nichel sottolineano ad esempio l’aspetto intellettuale e trasmettono il messaggio: "Ehi, non sembro intelligente!" Altri occhiali, invece, sottolineano il carattere audace e stravagante. Elton John è l’esempio più emblematico tra gli appassionati degli occhiali. Il re della stravaganza non sale mai senza sul palcoscenico.

Le montature sono cool come i piloti, scherzose come le farfalle e sexy come occhi da gatta. Gli occhiali dalle classiche forme quali pantos, da pilota, Cateye o a farfalla saranno sempre di moda. Sono sempre nuovi, ispirano grande freschezza e sono assolutamente indipendenti dalle tendenze di moda in continua evoluzione. Il design viene aggiornato e i “vecchiˮ tornano ad essere attuali. Materiali innovativi, nuove combinazioni di colori e dettagli decorativi ripropongono con successo i classici ad ogni nuova stagione.

Classica forma panto
Occhiali: Fielmann | OBRA 463 CL| Classica forma panto – da sempre tra quelle preferite, ora riscoperta anche dal mondo della moda!

Non occorre distinguersi con la montatura per essere alla moda. Ma potete se lo volete. Con un paio di occhiali potete affrontare anche un viaggio nel tempo. Ricordate la drammatica rivalità tra la first lady Jacky O. e la diva dell’opera Maria Callas? Entrambe amavano l’armatore e miliardario Onassis, entrambe, durante il ménage à trois, nascondevano i propri sentimenti dietro grandi occhiali scuri. Anche Voi con un paio di occhiali potete sottolineare emozioni, risaltare il Vostro stile o cambiare il Vostro look. 

Oppure immergeteVi negli anni Venti, se lo stile vintage degli anni Cinquanta non fa per Voi. Lanciatevi e sperimentate nuovi look. Oggi gli occhiali non sono più un lusso di moda. Sono accessori di grande qualità che tutti si possono permettere. LasciateVi ispirare in una delle filiali Fielmann. Leggera o pesante? Con marcati fregi in metallo oppure una delicata montatura con striature color miele? I nostri ottici sono consulenti di stile. Provate alcuni modelli. Perché dovete portare sempre gli stessi occhiali? Gli occhiali Vi offrono tante possibilità per essere attraenti. Di una cosa potete essere certi: da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo! 


Gli occhiali grandi sono di tendenza
Occhiali: Fielmann | AT 002 FA |In metallo o acetato – le grandi forme carré sono di tendenza.

Indossate occhiali diversi per l’ufficio e per lo sport! Gli occhiali valorizzano il tubino nero per il teatro come se fossero un gioiello. Per il look nel tempo libero, in occasione di una grigliata, potete tranquillamente osare con un paio di occhiali “bizzarriˮ. Sarete entusiasti della vasta gamma disponibile nella Vostra filiale Fielmann. Gli occhiali con montatura piena, semi-rimless o rimless trasformano ogni volta il Vostro viso. Gli occhiali grandi, modello oversize, spesso fanno quella piccola differenza che rende il look perfetto.

Il vostro stile è sempre purista e coerente? Allora sorprendete i Vostri amici con qualcosa di innovativo o stravagante! Vi piace osare e siete un po’ eccentrici? Allora godeteVi l’effetto sorpresa, quando passeggerete con estrema eleganza indossando un modello classico degli anni ’50, ’60, ’70 o ’80 rivisitato in chiave moderna.

Siete maniaci delle marche? Bene! Il logo stampato sulle aste di questo oggetto di culto indica che Vi accontentate solo del meglio.  

Grazie ad un particolare modello, sembrerete più dolci e sensuali, mentre con un altro avrete un piglio austero e severo. Appariscenti e inconsueti, seri e discreti, dinamici e sportivi oppure vivaci e bizzarri: non avrete limiti nella scelta degli occhiali più trendy o più adatti al vostro look. Sono un accessorio di stile e tendenza. La gamma di forme e colori disponibili e costantemente aggiornati in base agli ultimi sviluppi della moda è così vasta che tutti i portatori di occhiali possono trovare il modello perfetto per il loro viso e in grado di soddisfare i loro gusti personali.

Montature, forme e colori di tendenza

Le montature Fielmann in acetato o materiale sintetico nei colori havanna o nero sono sempre un’ottima scelta. In base al senso dello stile ed al gusto di chi indossa gli occhiali, la collezione Fielmann propone modelli che rispecchiano la tendenza “nerdˮ: le grandi e spesse montature piene sono di sicuro impatto ed hanno un effetto pervasivo sul volto. Chi invece ama uno look più discreto, può seguire la nuova controtendenza. La montatura è sempre grande ma, grazie al profilo più sottile, risulta visivamente e tangibilmente più leggera.

Per chi porta gli occhiali, il modello da pilota è un evergreen! Da molto tempo non è più solo un occhiale da sole ma, ha guadagnato popolarità anche come occhiale da vista d’uso quotidiano. Disinvolto, cool e in brillanti tonalità pastello oppure con raffinate finiture in oro e argento, potete abbinarlo a diversi capi di abbigliamento. 

Forma pilota da Fielmann
Occhiali: Fielmann | BD 277 Sun CL | La classica forma da pilota interpretata in forma moderna.

Disponibili in versione discreta, oppure in colori accesi e con montatura piena, gli occhiali pantos sono sempre un modello piuttosto richiesto. Il look intellettuale con lenti rotonde rimanda agli anni venti del secolo scorso. “Pantoˮ è un termine di origine greca che significa “tuttoˮ. Si riconoscono per le lenti rotonde che, verso l’alto, diventano più ovali e piatte. Questa caratteristica non solo li distingue nel panorama degli occhiali di tendenza, ma offre anche un ampio campo visivo. Inoltre, il modello pantos inoltre si adatta perfettamente a molte forme di viso differenti.

Tra gli occhiali da sole è previsto il ritorno delle forme femminili a farfalla e ad occhio di gatto (Cateye) degli anni sessanta. Il modello a occhio di gatto con lenti a punta trasmette eleganza e fascino. In ogni caso gli occhiali da sole devono essere grandi! Per un look più discreto basta scegliere il colore giusto, preferendo tonalità più sobrie a quelle vivaci.

Moderni materiali sintetici, caldo acetato e freddo metallo sono i più popolari fra i materiali per le montature. L’acetato offre infinite possibilità di variazione nel design dei colori. Monocolore, a due o più colori, trasparenti o opache, con sfumature di colore uniformi o in contrasto: le montature in acetato riescono a soddisfare i gusti di tutti. Le forme spaziano da semplici, sobrie e minimaliste a soluzioni con aste e parte frontale d’effetto.

In tutte le filiali Fielmann Vi proponiamo una vasta gamma di modelli attuali e nuove interpretazioni di modelli classici senza tempo. RivolgeteVi al Vostro ottico Fielmann. Vi consiglierà nella scelta di una montatura confortevole e con una corretta calzata, della forma e del colore più adeguati alla Vostra personalità, al Vostro stile di abbigliamento ed alle Vostre personali esigenze. 

MODA E QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO. I SERVIZI FIELMANN.
Garanzia di soddisfazione

Da Fielmann acquistate senza correre rischi. Se non siete soddisfatti dei Vostri nuovi occhiali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto. In qualsiasi momento.


Garanzia del miglior prezzo

Da Fielmann acquistate al prezzo più conveniente. Ve lo garantiamo. Se entro 6 settimane dall’acquisto trovate altrove gli stessi occhiali a un prezzo più basso, Fielmann prende indietro gli occhiali e rimborsa il prezzo d’acquisto.


Garanzia di 3 anni

Fielmann Vi offre prodotti di qualità testata. Tutte le montature della collezione Fielmann hanno superato i test sul prodotto previsti dallo standard DIN EN ISO 12870.